La prima, storica ed iconica foto: ecco Lewis Hamilton vestito di rosso!
Niente più fotomontaggi, niente più foto generate dall’intelligenza artificiale: ora è tutto vero, ora Lewis Hamilton può finalmente vestirsi del colore più celebre al mondo nel mondo delle corse.
Il pilota britannico ha infatti pubblicato una foto sui suoi social pochi minuti fa, raffigurante proprio il sette volte campione del mondo che, per la prima volta, ha indossato la tuta della Ferrari.
E lo stesso Hamilton scrive “FIRST TIME IN RED” (“Prima volta in rosso”) per celebrare l’evento: un’altra, l’ennesima foto storica, già entrata nei libri di storia.
Hamilton, la gioia del primo giorno nelle sue parole
Così Lewis Hamilton ha parlato della giornata di ieri sui propri social: “Sono grato a John Elkann, Benedetto Vigna e Fred Vasseur per la loro fiducia in me e per avermi reso parte di questa famiglia. Sono entusiasta di iniziare questa nuova era e di incontrare e lavorare con un gruppo di persone estremamente talentuose e stimolanti, che mi hanno accolto calorosamente.”
“Sono determinato a dare tutto ciò che ho per ottenere risultati per la squadra, per l’intera organizzazione e per i tifosi”, conclude il numero 44.
Foto: Scuderia Ferrari