La Ferrari è scesa in pista oggi con la SF-23: se da una parte la livrea rimane quella di due anni fa, occhio agli sponsor scelti…
Quest’oggi Lewis Hamilton e Charles Leclerc sono scesi in pista con la Ferrari SF-23 in una prima familiarizzazione della nuova stagione, con il britannico che in particolare si è dovuto adattare (non senza bloccaggi e difficoltà, viste le condizioni meteo difficili) alla nuova avventura nel Cavallino Rampante.
Grande attesa c’è, ovviamente, per la livrea della nuova Ferrari 677 (la quale a meno di sorprese sarà denominata “Ferrari SF-25”): se nei giorni scorsi si è parlato del colore più scuro, oggi si possono osservare alcuni nuovi dettagli su dove saranno posizionati gli sponsor sull’auto della nuova stagione.
Ferrari, ecco dove saranno posizionati gli sponsor 2025
Lo sponsor Unicredit, celebre banca italiana, va sostanzialmente a sostituire Santander, banca spagnola che continuerà a seguire Sainz in Williams e sarà anche sponsor ufficiale della Formula 1.
Sorprende, invece, la posizione del logo IBM, azienda americana di software per computer: Ferrari sceglie infatti di posizionarlo sul retro dell’ala posteriore, dove precedentemente era presente HP, mantenendo il colore blu del Title Sponsor.
Foto: Scuderia Ferrari HP