Novità per il Cavallino che vede una nuova collaborazione, questa volta con un gigante del trading: Vantage Markets nuovo sponsor Ferrari nel 2025
Un nuovo sponsor per Ferrari. L’ennesimo. Dopo la collaborazione con Hot Wheels, HP e UniCredit, giunge notizia di qualche minuto fa che la Rossa avrebbe chiuso un altro affare per il 2025: sulla Rossa di Hamilton e Leclerc comparirà il logo di Vantage Markets. La nota società di azioni online canadese si unirà al Cavallino stipulando un contratto pluriennale.

Soddisfatto per l’ennesimo accordo raggiunto Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenues Officer della Rossa: “Siamo lieti di accogliere Vantage Markets come official Partner di Scuderia Ferrari. Questa collaborazione si basa su valori condivisi di innovazione, precisione e prestazioni, principi fondamentali che guidano sia il nostro team in Formula 1 che Vantage nel mondo del trading“.
“ Non vediamo l’ora di lavorare insieme per coinvolgere l’audience globale in modi nuovi ed entusiasmanti. Vantage sarà presente nell’ecosistema Formula 1 della Scuderia Ferrari, offrendo opportunità uniche sia ai fan delle corse che ai trader di tutto il mondo, puntando a trarre il massimo dalla partnership sia in pista che fuori“.
Foto: Scuderia Ferrari HP