Test MotoGP a Buriram, Franco Morbidelli: “Sono molto soddisfatto del lavoro fatto”

di Giulia Amari

Franco Morbidelli e l’inizio da sogno con il VR46 Racing Team: ecco tutto il preseason del pilota italo-brasiliano

Franco Morbidelli, nuovo pilota del Pertamina Enduro VR46 Racing Team, si è fatto subito notare durante i test pre-stagionali. L’italo-brasiliano portato a casa ottimi risultati, e nella seconda giornata di test a Sepang ha addirittura messo a segno il miglior tempo tra tutti i piloti in pista.

Test MotoGP a Buriram, Franco Morbidelli: "Sono molto soddisfatto del lavoro fatto"
Test MotoGP a Buriram, Franco Morbidelli: “Sono molto soddisfatto del lavoro fatto”

Nonostante l’assenza di Fabio Di Giannantonio il team di Valentino Rossi, oltre ad aver collezionato buoni risultati che ancora una volta simboleggiano la potenza del motore della GP24, è riuscito a raccogliere molti dati con il solo aiuto di Franco Morbidelli.

Nella giornata di oggi, il pilota italo-brasiliano ha anche provato una simulazione di gara lunga con il ritmo registrato che l’ha pienamente soddisfatto, secondo quanto dichiarato dallo stesso a Sky Sport.

Le parole di Franco Morbidelli

Al termine dell’ultima giornata di test a Buriram Franco Morbidelli ha parlato ai microfoni di SkySport circa questo inizio di stagione. Ecco la sua dichiarazione: È stata una bellissima pre season, siamo entrati in ritmo subito con la squadra, abbiamo cominciato subito nel migliore dei modi e abbiamo lavorato nella maniera più concentrata e focalizzata per preparare il Gran Premio. Anche oggi, si, ma in generale per preparare la stagione. Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto e sono contento di tutta la squadra e di tutto il team.”

Foto: Franco Morbidelli

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts