F1

McLaren, Norris: “Pensiamo di avere la miglior vettura, sarà una stagione combattuta e avvincente”

di Alessio Evangelista

Lando Norris ha parlato ai media in vista del primo appuntamento stagione in programma a Melbourne, in Australia.

Siamo nella settimana del primo Gran Premio stagionale che andrà in scena sul circuito di Melbourne, in Australia. Dopo la tre giorni di test in Bahrein, di due settimane fa, la McLaren appare la scuderia da battere con un vantaggio nei confronti della concorrenza soprattutto sul passo gara. Lo stesso Norris, parlando ai media in vista del primo appuntamento della stagione, ha confessato di poter disporre della miglior vettura.

McLaren, Norris: "Pensiamo di avere la miglior vettura, sarà una stagione combattuta e avvincente"
McLaren, Norris: “Pensiamo di avere la miglior vettura, sarà una stagione combattuta e avvincente”

Queste le parole del vice-campione del mondo del 2024: “Sono contento di iniziare la stagione 2025 a Melbourne. È una pista speciale per me, perché è lì che ho debuttato con la McLaren nel 2019. In passato questo circuito ci ha dato buoni risultati, e speriamo di essere riusciti a mantenere lo slancio positivo del 2024 anche per quest’anno.

Abbiamo avuto un test produttivo, ma solo nelle qualifiche di sabato capiremo davvero dove ci troviamo. Penso che questa sarà una stagione molto avvincente, con gare combattute e una competizione serrata. Ci sarà grande battaglia in pista, il che renderà lo spettacolo ancora più emozionante per i tifosi. Sono pronto a dare il via alla stagione”.

Il britannico ha, poi, aggiunto: “Non vedo l’ora, adoro l’Australia. Il Bahrain non è stato affatto positivo per noi negli ultimi anni, abbiamo sempre avuto molte difficoltà. L’anno scorso, invece, in Australia eravamo veloci e Melbourne è una pista abbastanza buona per noi, con curve di medio-alta velocità dove di solito andiamo forte. Quella gara fu una delle prime del campionato, ma considerando le prestazioni della vettura e quanto siamo stati in grado di cambiare nel corso dell’anno si è rivelata una gara molto buona. La McLaren ha dimostrato di avere una delle migliori vetture, se non la migliore vettura a tutto tondo”.

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts