F1 in lutto: è arrivata oggi la notizia della scomparsa di Eddie Jordan. L’ex patron britannico e fondatore della Jordan GP, ci lascia dopo una lunga malattia
La F1 è in lutto. La mattinata di questo giovedì 20 marzo ci lascia un sapore amarissimo, poiché Eddie Jordan, uno dei più grandi nella storia del circus, dopo una lunga lotta con un tumore ci ha lasciati all’età di 76 anni. La notizia ha subito sconvolto il mondo della Formula 1, con quest’ultima che sui propri social ha pubblicato pochi istanti fa la tristissima notizia.

Già qualche settimana fa, lo storico Eddie aveva parlato apertamente del proprio stato d’animo in seguito a una lotta lunghissima con la malattia, un tumore alla prostata, che non gli avrebbe lasciato ancora tanto altro tempo. Per lui un passato enorme nel circus, con il lancio in pista di una leggenda come Michael Schumacher, oltre che Rubens Barrichello, Giancarlo Fisichella (ultimo vincitore nel 2003 con la Jordan Grand Prix), Damon Hill (campione del Mondo 1996) e Frentzen.
Foto: F1