Lewis Hamilton ha parlato alla stampa in vista del Gran Premio di Cina, la Ferrari a caccia di riscatto dopo la gara di Melbourne.
La Ferrari è chiamata al riscatto dopo l’opaca gara di Melbourne. Le due Rosse, reduci dall’ottavo posto di Leclerc e dalla decima posizione di Hamilton, arrivano in Cina consci del fatto che il potenziale della SF-25 non è stato ancora mostrato ma il distacco dalla McLaren, almeno sul passo gara, c’è.

Hamilton, reduce dalla decima posizione alla sua prima gara con la Ferrari, ha presentato alla stampa l’appuntamento cinese, il primo che avrà anche la gara sprint. Queste le sue parole: “La gara di Melbourne non è andata come speravamo, ma è solo l’inizio di una stagione lunga e intensa. Continueremo a lavorare con determinazione, e per quanto mi riguarda, il processo di apprendimento con questa vettura prosegue. La mia conoscenza della macchina è ancora limitata, ma siamo più motivati che mai a ottenere buoni risultati”.
Il sette volte campione del mondo ha, poi, aggiunto: “Più approfondisco la conoscenza della monoposto e del team, più potrò mettere la mia esperienza al servizio di un gruppo già straordinario. In Formula 1, il successo si gioca sui minimi dettagli, e il nostro obiettivo è lavorare proprio su questi per sbloccare tutto il potenziale del nostro pacchetto”.
Foto: X Scuderia Ferrari