Le parole di Fabio Quartararo in vista del Gran Premio del Texas, in programma domenica ad Austin, dopo la deludente gara in Argentina.
Fabio Quartararo è in cerca di riscatto ad Austin. Dopo il deludente Gran Premio d’Argentina, con delle difficoltà importanti nella seconda parte di gara, il pilota francese della Yamaha è pronto a scendere in pista per un weekend che si preannuncia infuocato, quantomeno per la parte centrale della classifica. Tanto equilibrio tra Honda, KTM e la stessa Yamaha nella pancia del gruppo.

Il campione del mondo del 2021 ha parlato alla stampa, in vista dell’appuntamento americano, rilasciando queste dichiarazioni: “Siamo stati sfortunati nella gara del GP Argentina e, nel complesso, il weekend non è andato come volevamo, quindi è positivo che ci sia un nuovo round in arrivo. Sappiamo di avere del lavoro da fare, quindi questo weekend sarà tutto incentrato su questo, e speriamo di poter fare un passo avanti”.
Il pilota francese ha, poi, aggiunto sull’appuntamento di questo weekend: “Ho trascorso il mio tempo in America dopo il GP Argentina per assicurarmi di non avere jet lag e di essere completamente pronto per questo GP. Mi piace la pista COTA e mi piace anche Austin in generale, quindi non vedo l’ora.”