Yuki Tsunoda non correrà il primo Gran Premio in Red Bull con i colori ufficiali del team di Milton Keynes: arriva la livrea speciale per Suzuka
Mancano esattamente sette giorni all’inizio del weekend di Suzuka, eppure il team di Milton Keynes ha già iniziato a tingersi di biancorosso per l’occasione. Come si può vedere infatti dalla foto che segue, la Red Bull ha cambiato il proprio logo colorandolo delle tipiche tinte della bandiera nipponica… ma non per celebrare l’approdo di Yuki Tsunoda.

Il motivo infatti è presto detto: la collaborazione con Honda, colosso connazionale di Yuki Tsunoda (con quest’ultimo che è stato infatti aiutato dalla casa automobilistica con una sponsorizzazione di “diversi milioni di dollari”, come vi abbiamo riportato in questo articolo) sarà infatti celebrata in questa livrea speciale.

Una livrea che ricorderà ovviamente quella della Turchia 2021, amatissima dai fan e forse già entrata tra le livree più belle nella storia della Formula 1, o almeno certamente in quella recente.
Red Bull “diventa” bianca: i primi dettagli
Ecco i primi dettagli che abbiamo al momento, riportati dal giornalista di Formula 1 Thomas Maher: “La livrea sarà completamente bianca, con il logo della Red Bull colorato completamente di rosso, con accenti minori di blu sull’anteriore e sul posteriore della vettura”, si legge.
Foto: Oracle Red Bull Racing