Jorge Martin ad Austin in sella alla moto di… Lorenzo Savadori: ecco la FOTO

A sorpresa, anche il campione del mondo è presente nei box del COTA: il rientro in pista si fa sempre più vicino per lui

Jorge Martin prende parte al GP delle Americhe… come spettatore. Il pilota spagnolo, a causa di un brutto infortunio, non ha ancora fatto il proprio ingresso nel motomondiale per questa stagione. Con tutta probabilità, però, il ritorno è previsto per la prossima gara, la quale si terrà in Qatar dall’11 al 13 aprile.

Jorge Martin ad Austin in sella alla moto di… Lorenzo Savadori: ecco la FOTO

Inaspettatamente, infatti, il numero uno della griglia è stato ripreso prima nel paddock del Circuit of the Americas e, successivamente, nel box Aprilia, da cui ha assistito in diretta alla prima sessione di prove libere.

Preso probabilmente dalla nostalgia delle sensazioni provate in sella a una moto da corsa, Martin ha fatto un gesto alquanto “inaspettato”: il numero 1 è salito sulla moto di Lorenzo Savadori, suo sostituto nonché collaudatore del team, mimando l’azione di guidare in pista e di affrontare una curva dopo l’altra. Questo divertente siparietto è stato ripreso e postato quest’oggi nelle storie Instagram della casa costruttrice italiana.

Foto: Aprilia

Related posts

MotoGP 2025, nuova mentalità per Pecco Bagnaia: ecco di cosa si tratta

UFFICIALE: Augusto Fernandez sostituirà Oliveira anche in Qatar

“Gofree – Under the Helmet”, la nuova serie su Pecco Bagnaia: ecco dove e quando vederla