Aron Canet, che rodeo nelle prove libere di Moto2 ad Austin: ecco il VIDEO

di Giulia Amari

Il pilota spagnolo sembrerebbe essere entrato nel mood texano, domando la propria moto come un vero cowboy

Siamo giunti alla tappa texana del motomondiale: tuttavia, contro ogni previsione, i piloti hanno dovuto sfidarsi sotto un’inaspettata pioggia, la quale si è abbattuta sul Circuit of the Americas, portando a scenari decisamente imprevisti.

Aron Canet, che rodeo nelle FP1 di Moto2 ad Austin: ecco il VIDEO
Aron Canet, che rodeo nelle FP1 di Moto2 ad Austin: ecco il VIDEO

Alle 15:50 ieri sono cominciate le prime prove libere della categoria intermedia del motomondiale: queste sono state dominate da uno splendido Dixon, che dopo l’Argentina continua a confermarsi uno dei più veloci in pista. Alle sue spalle si posiziona il pilota di casa Joe Roberts (l’unico americano), mentre fatica parecchio il leader Manu Gonzalez.

Ciò che però ha sbalordito di più è stato il salvataggio impossibile di Aron Canet: il pilota numero 44 perde improvvisamente sia l’anteriore che il posteriore della propria Kalex e resta aggrappato alla moto solamente con le mani, che tengono saldo il manubrio, mentre il resto del corpo si solleva in aria.

VIDEO – RODEO DI ARON CANET NELLE FP1

Magia, bravura o puro istinto… non si sa, ma lo spagnolo è riuscito miracolosamente a restare in sella, evitando un pericoloso high side.

Foto: Aron Canet, Fantic Factory Racing Moto2 Lino Sonego

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts