Johann Zarco annuncia l’uscita del suo primo album musicale: realtà o pesce d’aprile?

di Giulia Amari

Il pilota francese diventa un musicista, o almeno così pare: ecco quando rilascerà il suo primo disco

La musica è una passione che in molti conciliano con la propria vita lavorativa: da Charles Leclerc a Rafael Leao, sono tanti i nomi di coloro i quali hanno rilasciato qualche canzone.

Johann Zarco annuncia l'uscita del suo primo album musicale: sarà pesce d'aprile?
Johann Zarco annuncia l’uscita del suo primo album musicale: sarà pesce d’aprile?

Sembrerebbe, ora, essere giunto il momento anche del pilota di MotoGP, Johann Zarco.

A differenza del monegasco, noto per il suo amore verso il pianoforte, il numero 5 del motomondiale si presenta con una chitarra acustica in uno studio fotografico. Le doti musicali del francese erano già note dai tempi del lockdown, quando pubblicava video mentre si divertiva a suonare qualcosa.

“Non è solo un grande sportivo, ma anche una persona con una spiccata indole artistica. Si diletta al pianoforte, alla chitarra e come cantante. Ha dedicato delle canzoni ai suoi avversari: una è per Brad Binder (Red Bull KTM Factory Racing), che l’ha scoperto a Brno nel 2020″, scrive il sito ufficiale della MotoGP in un articolo risalente al 2022 in cui vengono messe il risalto alcune curiosità del pilota Honda.

L’annuncio

La comunicazione circa l’uscita del primo album di Zarco è avvenuta questa mattina sui social, attraverso la pubblicazione di un video sia da parte dello stesso pilota, che da Dafy Moto, il più grande distributore di attrezzature e accessori per le moto in Francia. Scrivono: “Il nostro pilota MotoGP preferito Johann Zarco svela il suo primo album “Full Throttle”! Un mix unico di velocità e musica che vi farà vibrare. Disponibile da oggi sulle vostre piattaforme preferite.

Il setting dell’annuncio e il montaggio del video sembrerebbero essere parecchio realistici, ma l’assenza del tag di un produttore musicale, unita alla dichiarazione immediata del rilascio (senza alcun countdown), farebbero pensare che possa trattarsi del primo pesce d’aprile della giornata.

Foto: Johann Zarco, Dafy Moto

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts