Sauber celebra l’arte culinaria nipponica e il proprio title sponsor “Stake”, in vista del terzo round della stagione di Formula 1 (sempre che non si tratti di uno scherzo per il giorno del Pesce d’Aprile): ecco tutte le immagini.
In vista del terzo round di questa stagione di Formula 1, che si terrà questo fine settimana sul circuito di Suzuka, il team Stake F1 Team Kick Sauber ha pubblicato – in data odierna, 1° Aprile – sui propri canali social le immagini della livrea che la squadra svizzera potrebbe portare in pista sul tracciato nipponico.

Seguendo le orme di Haas F1 Team e Red Bull, anche Stake F1 Team Kick Sauber sembrerebbe aver deciso di portare a Suzuka una livrea realizzata ad hoc, ispirata all’arte culinaria giapponese e alla pregiata carne Wagyu: tuttavia, la scelta non rimanderebbe solo al legame con la cultura nipponica, ma rimanderebbe anche al title sponsor della scuderia svizzera, Stake, attraverso un abile e divertente gioco di parole.
La squadra ha infatti ironizzato sulla novità con la battuta: “Has someone checked the expiry date on this Stake?” – un riferimento sia al nome del brand sia alla possibile “scadenza” dell’effetto sorpresa. Si tratta davvero di uno scherzo o di un’anteprima? Non ci resta che attendere maggiori conferme (o smentite) sulla possibilità di vedere Nico Hülkenberg e Gabriel Bortoleto al volante di una versione speciale della C45 in Giappone!

Foto: Stake F1 Team Kick Sauber.