La Ferrari annuncia ufficialmente una nuova partnership: ecco di chi si tratta

di Alessio Evangelista

La Scuderia Ferrari, in data odierna, ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo per una nuova partnership.

La Ferrari fatica in pista, quantomeno nei primi due Gran Premi stagionali, ma fuori continua a crescere in modo esponenziale. Dopo aver moltiplicato per “8” le vendite del proprio merchandising, grazie all’arrivo di Lewis Hamilton, la Scuderia di Maranello, nella giornata di oggi, ha annunciato il raggiungimento di un accordo con Espacio, colosso giapponese leader nel settore alberghiero. Di seguito il comunicato della Ferrari:

La Ferrari annuncia ufficialmente una nuova partnership: ecco di chi si tratta
La Ferrari annuncia ufficialmente una nuova partnership: ecco di chi si tratta

Scuderia Ferrari HP è lieta di annunciare un accordo di partnership pluriennale con Espacio, società giapponese leader nel settore alberghiero che fa capo al gruppo Kowa, che diventa Official Partner della squadra di Formula 1. 

Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer di Ferrari, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere Espacio come Official Partner di Scuderia Ferrari HP. La nostra azienda è sempre impegnata a perseguire l’eccellenza, non solo nelle prestazioni in pista ma anche nell’offrire momenti unici a tifosi e clienti. Espacio condivide la nostra passione per la qualità senza compromessi e la dedizione a creare esperienze esclusive, non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme.”

La partnership mira a offrire esperienze autentiche e indimenticabili ai proprietari di Ferrari e agli appassionati di corse in tutto il mondo, attraverso la creazione di spazi che garantiscano il massimo comfort in contesti di lusso.

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts