“Gofree – Under the Helmet”, la nuova serie su Pecco Bagnaia: ecco dove e quando vederla

di Giulia Amari

Dopo il successo di “Dream On” è in arrivo un nuovo documentario sui retroscena della carriera del numero 63

In seguito alla prima vittoria stagionale, conquistata ad Austin, arriva l’annuncio circa l’uscita di una nuova serie su Pecco Bagnaia. Il pilota italiano sarà protagonista di un altro reportage girato tra la pista e i box, le vittorie e le paure, per scoprire tutti gli aspetti dell’essere campione.

“Gofree – Under the Helmet”, la nuova serie su Pecco Bagnaia: ecco dove e quando vederla
“Gofree – Under the Helmet”, la nuova serie su Pecco Bagnaia: ecco dove e quando vederla

La carriera del 3 volte campione del mondo non è stata sempre tutta rose e fiori: dopo due successi consecutivi nella classe regina del motomondiale e il record di 10 vittorie in una singola stagione, Pecco Bagnaia all’ultima gara ha dovuto cedere il numero uno all’avversario Jorge Martin.

Come se non bastasse, poi, in questo 2025 il pilota Ducati si è ritrovato al fianco uno dei nomi più imponenti della storia della MotoGP, Marc Marquez. Fino ad adesso lo spagnolo ha trovato un feeling molto buono con la nuova Desmosedici, mentre il nostro connazionale fatica ancora un po’.

Data di uscita della serie su Pecco

Essere piloti significa festeggiare le vittorie e accettare le sconfitte, non darsi per vinto e lottare fino alla fine. Questo è Bagnaia e questo è quello che “Gofree – Under The Helmet” andrà ad indagare.

Il lancio della nuova serie è stato annunciato dallo stesso pilota, attraverso un video pubblicato sui propri canali social: il primo episodio sarà disponibile da domani, 4 aprile, solo su YouTube, mentre le seguenti nove puntate saranno rilasciate durante il corso della stagione.

Foto: Pecco Bagnaia

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts