Il collaudatore Yamaha correrà con il team Prima Pramac anche a Lusail: il portoghese è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio
Dopo un weekend americano sopra le aspettative, Augusto Fernandez scenderà nuovamente in pista per sostituire Miguel Oliveira. Il pilota ufficiale del team Prima Pramac sta continuando il percorso di riabilitazione dopo l’incidente con Aldeguer, rimediato durante la Sprint Race in Argentina.

Costretto a saltare il GP delle Americhe, il pilota numero 88 sarà assente anche a Lusail: la comunicazione è arrivata in giornata odiena direttamente dal team italiano di Paolo Campinoti. Al suo posto ci sarà ancora una volta il collaudatore spagnolo, il quale ha ottenuto la tredicesima posizione nella gara di Austin, portando a casa 3 punti importanti per il mondiale costruttori.
Le parole di Miguel Oliveira
Qualche giorno fa, il portoghese aveva condiviso su Instagram un post con indosso un tutore e aveva dichiarato: “Non è facile vedere le gare da questa parte, ma questo è quello che posso fare al momento. La convalescenza sta evolvendo e non vedo l’ora di fare i prossimi passi nella riabilitazione. Forza Prima Pramac Yamaha!”
Foto: Augusto Fernandez