Max Verstappen ha espresso i suoi primi pensieri (ironici) su Yuki Tsunoda: ecco cosa ha detto
È un weekend che sa davvero di salto nel vuoto per la Red Bull. Un fine settimana dai mille volti: dalla nuova livrea ad una RB21 che dovrà trovare il riscatto nelle prestazioni, dalla gara di casa di Honda (produttore della power unit del team austriaco) all’esordio ufficiale di Yuki Tsunoda, tutto si può dire tranne che questo weekend la posta in palio sia bassa per Horner e compagni.

Nel merito, Max Verstappen ha ribadito in conferenza stampa che “il problema non sono i piloti, ma la macchina“: una situazione che preallerta già Tsunoda, nuovo compagno del fenomeno di Hasselt, tra i quali pare essere già nato un buon rapporto, frutto anche degli anni trascorsi “assieme” tra i due team fratelli.
Le parole di Max Verstappen
Così, ironicamente, Max Verstappen ha parlato del suo nuovo compagno: “Cosa penso di Yuki? Dategli un drink e… diventa un ragazzo molto divertente!”, ha scherzato il numero 1.

Poi, una battuta sullo speciale cappello indossato dal team di Milton Keynes questo weekend: “Guarda qui… ti piace? L’ho disegnato io! Scherzo… mi sembra ovvio che non l’ho fatto io!”, sorride l’olandese, mostrando comunque un clima disteso e sereno nonostante le diatribe delle ultime settimane.
Foto: Oracle Red Bull Racing