UFFICIALE: Jonathan Rea assente anche ad Assen! Al suo posto Jason O’Halloran

Il 6 volte campione del mondo è ancora alle prese con il percorso di guarigione dopo l’infortunio rimediato nei test di WorldSBK: out anche nei Paesi Bassi

Inizio di stagione decisamente sfortunato per il pilota britannico: dopo aver saltato i primi due appuntamenti, Jonathan Rea sarà assente anche ad Assen. Il motivo è da ricercare in una frattura al piede sinistro, procuratasi in seguito a una caduta in uscita dalla Souther Loop, durante il primo giorno di test in Australia.

UFFICIALE: Jonathan Rea assente anche ad Assen. Al suo posto Jason O’Halloran

Il circuito olandese è uno di quelli in cui il pilota Yamaha ha ottenuto più successi nelle passate stagioni di WorldSBK, ma come dichiarato anche dalla stessa scuderia “dopo un consulto con il suo staff medico a inizio settimana, comunichiamo che Jonathan Rea non prenderà parte al terzo Round in programma al TT Circuit Assen. Nel Pata Maxus Yamaha Team sarà sostituito nuovamente da Jason O’Halloran”.

Le parole di Jonathan Rea

Sulla propria pagina Instagram, il numero 65 del motomondiale scrive: “Nonostante tutto stia procedendo nella giusta direzione e il mio recupero è avanti rispetto ai tempi previsti, purtroppo dovrò comunque saltare Assen il prossimo weekend.”

“Anche se sono deluso di dover perdere un circuito così forte per noi, continuerò a lavorare con il mio team per tornare in pista al 100%. Grazie a tutti per i messaggi di supporto ricevuti in queste settimane!”

Foto: Jonathan Rea

Related posts

La CLASSIFICA DI WorldSBK dopo Portimao: conduce Bulega, seguito da Razgatlioglu

Gara 2 di WorldSBK a Portimao: tripletta di Toprak Razgatlioglu, ma Bulega non molla

Superpole Race SBK a Portimao: vince ancora Razgatlioglu, seguito da Bulega