Gina Schumacher, primogenita del 7 volte campione del mondo di F1, ha partorito: ecco il nome della bimba
Dall’amore di Michael Schumacher e di sua moglie Corinna, sono nati Gina-Maria e Mick. Mentre quest’ultimo prova a seguire le orme del padre come pilota (attualemente corre per Alpine nel campionato Endurance), la vita di Gina è segnata invece da una forte passione per l’equitazione, che le ha permesso di conoscere Iain Bethke, con cui si è sposata lo scorso settembre.

Si sa, in casa Schumacher vige la riservatezza per tutelare le condizioni di salute Michael, rimasto vittima di un incidente sugli sci nel 2013. Nonostante questo, qualche informazione circa la vita privata della famiglia arriva proprio dalla figlia: l’unico scatto pubblico del matrimonio, per esempio, è riconducibile proprio a una fotografia postata sui suoi social.
L’annuncio
Anche l’annuncio di questa nuova splendida notizia è arrivato poco fa da Gina-Maria Schumacher, la quale ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di tre mani e la scritta: “Benvenuta nel mondo, Millie. Nata il 29 marzo, i nostri cuori sono più pieni che mai. Siamo estremamente fortunati ad averti nelle nostre vite.”
Foto: Gina Schumacher