Verstappen show in conferenza stampa dopo la Pole: “Questo posso dirlo?”

di Davide Arzu

L’ironia di Max Verstappen contro la Federazione Internazionale nel post qualifica

In Giappone è stato il sabato di Max Verstappen. L’olandese ha stregato la sessione di qualifica prendendo la sua Red Bull e portandola in pole position davanti a entrambe le McLaren. Un risultato inaspettato che ha sorpreso la concorrenza e distrutto i pronostici della vigilia, orientati verso il monopolio Papaya anche sul giro veloce. In seguito, il fattore Max, oltre a fare la differenza in pista, ha trovato spazio nella consueta conferenza stampa ufficiale.

Verstappen show in conferenza stampa dopo la Pole: “Questo posso dirlo?”

Dopo aver conquistato la pole position con un giro da manuale che rimarrà nei libri di storia, il pilota Red Bull ha deciso di condire di ironia l’incontro ufficiale FIA con i media. Max, infatti, ha commentato una sua simpatica risposta scherzando proprio con un addetto ai lavori della Federazione Internazionale in allusione al tanto discusso regolamento anti-parolaccia.

La battuta ironica di Max Verstappen in conferenza stampa

La domanda del giornalista al pilota olandese sul feeling con la RB21: “Qual è la sensazione in questa pista quando hai una macchina che opera come la tua ha fatto oggi?”. La pronta replica di Max: “Sono felice di essere primo, sì.. ma se guidassi la mia macchina, se lo vuoi, io penso che te la faresti nei pantaloni! – e infine, mentre se la ride, lo sguardo rivolto a un addetto ai lavori – Questo posso dirlo in una conferenza stampa?”

Foto: Red Bull Content Pool

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts