Christian Horner ha commentato a caldo la sontuosa gara di Max Verstappen, prima vittoria stagionale per la Red Bull.
Max Verstappen ha nuovamente stupito, qualora ce ne fosse ancora bisogno, il mondo intero. L’olandese, in quel di Suzuka, ha costruito il weekend perfetto con una pole position leggendaria, nella giornata di ieri, ed una gara ciclopica davanti alle due McLaren di Norris e Piastri. Horner, al termine della gara, ha sfornato parole al miele per il suo quattro volte campione del mondo.

Queste le parole del Team Principal della Red Bull: “Che gara! Che guida splendida dalla prima fila, che ha assicurato a Max la quarta vittoria consecutiva qui a Suzuka, per il team ma anche per i nostri partner Honda, a cui dobbiamo molti ringraziamenti e gratitudine per il loro supporto in tutti questi anni. In realtà credo che il duro lavoro sia stato fatto ieri. Questo può essere considerato uno dei migliori weekend della carriera di Max, uno di quelli che sottolinea quanto lui sia uno dei migliori al mondo, al momento.
Suzuka è una pista da pilota e Max ha fatto il pilota. Allo stesso tempo, diamo credito al team di ingegneri che hanno ribaltato la vettura dopo venerdì e hanno fatto il massimo per completare il lavoro. Anche Yuki ha fatto una solida performance. Questa pista rende difficile sorpassare, ma ha comunque recuperato terreno e sono sicuro che continuerà a migliorare, visto che continua a integrarsi così bene nel team”.