La ex-campionessa del mondo di F1 Academy Marta Garcia è rimasta coinvolta in un grave incidente: il comunicato sulle condizioni
Brutte notizie per il mondo del motorsport, ed in particolare per quello femminile: una delle migliori rappresentanti del panorama, la spagnola Marta Garcia, prima in assoluto a vincere il titolo della F1 Academy, è rimasta coinvolta in un brutto incidente durante la Michelin Le Mans Cup.

Iron Dames, il comunicato sull’incidente
Così le Iron Dames hanno comunicato sui loro profili ufficiali: “In seguito a un brutto incidente in pista durante la gara della Michelin Le Mans Cup al Circuit de Barcelona-Catalunya, Marta Garcia è attualmente in viaggio verso l’ospedale per accertamenti precauzionali.
È cosciente e sta svolgendo tutti gli esami necessari. Vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori informazioni.”

Incidente di Marta Garcia: gli AGGIORNAMENTI
In seguito, è poi arrivato un secondo comunicato sulle condizioni della campionessa spagnola:
“Siamo lieti di confermare che Marta García si sta riprendendo bene dopo l’incidente avvenuto durante la gara di ieri della Michelin Le Mans Cup.
Dopo aver effettuato approfonditi controlli medici, è stata esclusa la presenza di lesioni gravi ed è già tornata a sorridere. Per precauzione, ha trascorso la notte in osservazione e oggi effettuerà una nuova valutazione.
Vogliamo esprimere la nostra gratitudine ai team medici in pista e in ospedale, così come a tutti i fan per il loro supporto.

La salute e la sicurezza di Marta restano la nostra massima priorità, e non vediamo l’ora di rivederla presto in pista.”
Foto: Iron Dames