Valentino Rossi ti porta nel paddock: ecco come fare per essere con lui

User avatar placeholder
Scritto da Alessia Annibale

6 Aprile 2025

Valentino Rossi, con il suo VR46 Tribe Pass Contest, ti offre la possibilità di vincere un’esperienza esclusiva, ecco in che modo

Si chiama “VR46 Tribe Pass” ed è il nuovo modo per rafforzare il legame tra Valentino Rossi e i suoi fan più fedeli. Un vero e proprio club esclusivo che garantisce ai membri accesso a contenuti inediti, una newsletter dedicata, sconti speciali su tutto il merchandising VR46 — sia online, che nei negozi ufficiali e durante i Gran Premi. E non è tutto: altre sorprese sono già in arrivo.

Valentino Rossi ti porta nel paddock: ecco come
Valentino Rossi ti porta nel paddock: ecco come

Gli iscritti al programma VR46 Tribe Pass avranno l’occasione di vivere un’opportunità unica tramite il VR46 Tribe Pass Contest. Ed ecco come…

VR46 Tribe Pass: come partecipare

Per entrare a far parte della community, basta collegarsi al sito VR46.com e compilare l’apposito form. Chi invece non ha ancora il pass può acquistarlo entro il 21 luglio 2025, assicurandosi così la possibilità di accedere a tutti i vantaggi esclusivi e partecipare alle iniziative dedicate.

VR46 Tribe Pass Contest: concorso valido dal 3 aprile al 21 luglio 2025
VR46 Tribe Pass Contest: concorso valido dal 3 aprile al 21 luglio 2025

Il concorso è valido dal 3 aprile al 21 luglio 2025, e l’estrazione dei vincitori avverrà in quattro fasi: la prima è prevista il 22 aprile.

Le esperienze previste dal concorso

  • WEC Spa-Francorchamps (9-10 maggio 2025): ingresso al circuito, accesso al paddock, pass hospitality WRT e kit gadget esclusivo;
  • 24 Ore di Le Mans (13-15 giugno 2025): accesso a tribuna e paddock, hospitality WRT e gadget dedicati;
  • GT World Challenge Misano (19-20 luglio 2025): accesso tribuna e paddock, hospitality WRT e gadget dedicati;
  • MotoGP, un Gran Premio a scelta da Austria a Valencia: ingresso paddock, visita al box e accesso all’hospitality del Pertamina Enduro VR46 Racing Team, gadget dedicati.

Foto: Valentino Rossi

Image placeholder
×