Torna il motorsport e con esso il Fanta F1, per la terza tappa del mondiale: ecco la top e flop 3 dei piloti in Giappone su GPK Games!
Verstappen domina il circuito di Suzuka, contro ogni pronostico e previsione: sul podio, assieme a lui, le due “papaya” di Norris e Piastri, i quali assieme portano a casa punti importanti per il mondiale costruttori. Concluso il weekend, vediamo dunque TOP e FLOP del Fanta F1, giocabile su GPK Games.

FANTA F1 – I PILOTI TOP
MAX VERSTAPPEN – Sembrerebbe quasi scontato dirlo, ma pole position e vittoria, nonostante i pronostici non fossero dalla sua parte, fanno di lui il re del circuito giapponese: il pilota olandese, con la prima posizione di oggi, ha conquistato il gradino più alto del podio a Suzuka per ben quattro stagioni di fila.
Sebbene costi addirittura 95 crediti, a posteriori possiamo affermare che sarebbe stato il migliore acquisto del weekend: con i 40 punti conquistati, infatti, distacca Lando Norris di 8 e Oscar Piastri di ben 17.
FANTA F1 – SCARICA ORA L’APP!
ISACK HADJAR – È il terzo più economico della griglia (dopo Bortoleto e Doohan), ma, con l’eccellente prestazione ottenuta sia nelle qualifiche che in gara, è stato il settimo pilota più fruttuoso con 9,5 punti.

OLIVER BEARMAN – Porta a casa solo cinque punti per il Fanta F1, ma considerando che schierarlo costa solamente 30 crediti, può essere considerato una buona scelta per completare la propria line up.
FANTA F1 – I PILOTI FLOP
LEWIS HAMILTON – Dopo la vittoria della Sprint Race in Cina ci si aspettava di più: un pilota da 83 crediti che però non arriva nemmeno a nove punti, peggio di Hadjar. Nonostante la quarta posizione di Leclerc, la Ferrari deve ancora ingranare e trovare il giusto passo.
FANTA F1 – SCARICA ORA L’APP!
LIAM LAWSON – Con il declassamento alla Racing Bulls si confidava di rivedere il Lawson dello scorso anno, quello senza paura, che metteva a segno un sorpasso dopo l’altro. Tuttavia, sebbene la scuderia sia cambiata, il neozelandese resta ancora a secco: sul nostro gioco, invece, va addirittura in negativo.

CARLOS SAINZ – Non è stato il peggiore, ma la spesa non è valsa la pena: 57 crediti per un misero mezzo punto. Il weekend dello spagnolo è stato segnato da penalità e multe… a dir poco assurde.
Foto: Isack Hadjar, Max Verstappen, Visa Cash App Racing Bulls F1 Team