F1

Fanta F1, ecco i 3 TOP e FLOP a Suzuka: Hamilton delude, Hadjar superlativo

Torna il motorsport e con esso il Fanta F1, per la terza tappa del mondiale: ecco la top e flop 3 dei piloti in Giappone su GPK Games!

Verstappen domina il circuito di Suzuka, contro ogni pronostico e previsione: sul podio, assieme a lui, le due “papaya” di Norris e Piastri, i quali assieme portano a casa punti importanti per il mondiale costruttori. Concluso il weekend, vediamo dunque TOP e FLOP del Fanta F1giocabile su GPK Games.

Fanta F1, ecco i 3 TOP e FLOP a Suzuka: Hamilton delude, Hadjar superlativo

FANTA F1 – I PILOTI TOP

MAX VERSTAPPEN – Sembrerebbe quasi scontato dirlo, ma pole position e vittoria, nonostante i pronostici non fossero dalla sua parte, fanno di lui il re del circuito giapponese: il pilota olandese, con la prima posizione di oggi, ha conquistato il gradino più alto del podio a Suzuka per ben quattro stagioni di fila.

Sebbene costi addirittura 95 crediti, a posteriori possiamo affermare che sarebbe stato il migliore acquisto del weekend: con i 40 punti conquistati, infatti, distacca Lando Norris di 8 e Oscar Piastri di ben 17.

FANTA F1 – SCARICA ORA L’APP!

ISACK HADJAR – È il terzo più economico della griglia (dopo Bortoleto e Doohan), ma, con l’eccellente prestazione ottenuta sia nelle qualifiche che in gara, è stato il settimo pilota più fruttuoso con 9,5 punti.

OLIVER BEARMAN – Porta a casa solo cinque punti per il Fanta F1, ma considerando che schierarlo costa solamente 30 crediti, può essere considerato una buona scelta per completare la propria line up.

FANTA F1 – I PILOTI FLOP

LEWIS HAMILTON – Dopo la vittoria della Sprint Race in Cina ci si aspettava di più: un pilota da 83 crediti che però non arriva nemmeno a nove punti, peggio di Hadjar. Nonostante la quarta posizione di Leclerc, la Ferrari deve ancora ingranare e trovare il giusto passo.

FANTA F1 – SCARICA ORA L’APP!

LIAM LAWSON – Con il declassamento alla Racing Bulls si confidava di rivedere il Lawson dello scorso anno, quello senza paura, che metteva a segno un sorpasso dopo l’altro. Tuttavia, sebbene la scuderia sia cambiata, il neozelandese resta ancora a secco: sul nostro gioco, invece, va addirittura in negativo.

CARLOS SAINZ – Non è stato il peggiore, ma la spesa non è valsa la pena: 57 crediti per un misero mezzo punto. Il weekend dello spagnolo è stato segnato da penalità e multe… a dir poco assurde.

Foto: Isack Hadjar, Max Verstappen, Visa Cash App Racing Bulls F1 Team

Related posts

Cosa c’è dietro alle ultime prestazioni di Carlos Sainz in Williams? Parla lo spagnolo

F1, allarme motori per il 2026 e la suggestione V10: domani la riunione della FIA

Piastri in Bahrain: “Saremo forti per tutta la durata della stagione”