Il motomondiale e il calcio si incontrano attraverso un capo d’abbigliamento unico: ecco le foto della nuova maglia della squadra di Milano
L’ex campione del mondo di MotoGP Valentino Rossi è notoriamente anche un grande tifoso di calcio: il suo cuore batte per la squadra nerazzurra di Milano, l’Inter. Proprio da questa passione è nata una collaborazione, con la società meneghina che si colorerà di giallo come la terza maglia attuale.

Valentino Rossi X Nike e Inter: la collaborazione
I ragazzi di Inzaghi questo sabato pomeriggio scenderanno in campo allo stadio di San Siro per la partita contro il Cagliari, indossando un’edizione speciale della seconda maglia: una sfida cruciale per lo scudetto, con il Napoli che spererà in un passo falso degli eroi di mercoledì a Monaco.
La notizia è stata resa pubblica quest’oggi direttamante da Rossi in persona attraverso un video postato su Instagram, nel quale svela la nuova divisa da gioco mentre si trova all’interno del reparto corse del VR46 Team. Come si vede in foto, i colori principali sono il classico bianco della seconda maglia e il giallo fluo, che invece richiama il segno distintivo del pilota di Tavullia.
Questa special edition è già acquistabile sul sito ufficiale dell’Inter a partire da 99,99 euro.
Foto: Inter, Valentino Rossi