Lando Norris e Oscar Piastri hanno parlato alla stampa in vista del Gran Premio d’Arabia Saudita, in programma nella giornata di Pasqua.
La McLaren ha cominciato la stagione con tre successi nelle prime quattro gare. La Scuderia Papaya è reduce dalla netta vittoria in Bahrein con il dominio di Oscar Piastri che ha ottenuto pole position e successo con distacco rispetto alla concorrenza. Appuntamento in salita, quello del Bahrein, per Lando Norris che, dopo il sesto posto ottenuto in qualifica, è riuscito a rimontare fino alla terza posizione grazie al sorpasso su Leclerc negli ultimi giri.

Nel weekend la Formula 1 tornerà per il quinto Gran Premio stagionale, terzo consecutivo, in Arabia Saudita. Queste le dichiarazioni dei due piloti McLaren a cominciare da Lando Norris: “Non vedo l’ora di tornare a Jeddah per il Gran Premio dell’Arabia Saudita. È un circuito estremamente rapido e tecnico, e con la velocità che abbiamo mostrato finora, l’obiettivo è chiudere al meglio questa prima serie di tre gare consecutive. Sono davvero orgoglioso di come abbiamo iniziato la stagione. Abbiamo celebrato i risultati ottenuti, ma ci siamo anche confrontati come squadra per analizzare i dati e prepararci al meglio per la prossima sfida. Mi sento in forma e carico, pronto a tornare in pista e a dare il massimo questo fine settimana”.
In Arabia Saudita obiettivo sorpasso in classifica mondiale per Piastri che ha parlato così in vista dell’appuntamento di Jeddah: “Sono davvero soddisfatto della vittoria ottenuta in Bahrain, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Questo mi dà grande fiducia in vista del prossimo fine settimana. Jeddah è un circuito che mi piace molto e al quale sono legato da ottimi ricordi delle passate edizioni. Sono determinato a scendere in pista con il massimo impegno e a dare il meglio in Arabia Saudita”.