Ollie Bearman, pilota classe 2005 della Haas, ha “regalato” ad Isack Hadjar un mazzo di fiori: ecco il video
Nel paddock di Formula 1 si respira aria di leggerezza tra i rookie della stagione. A fare sorridere tutti, a poche ore dall’inizio del weekend in Arabia Saudita, è stato un simpatico siparietto tra Ollie Bearman e Isack Hadjar: il britannico ha infatti regalato un mazzo di fiori al collega francese appena arrivato al Jeddah Corniche Circuit.

Un gesto che ha divertito tifosi e addetti ai lavori, anche perché – come poi svelato – si è trattato soltanto di una gag: infatti, è tradizione per le autorità saudite accogliere i piloti in aeroporto con un omaggio floreale, e molto probabilmente Bearman ha semplicemente passato a Hadjar il mazzo ricevuto in precedenza. Un modo ironico per rompere il ghiaccio, ma anche per confermare il clima di amicizia e complicità che unisce i giovani talenti del Circus.
VIDEO – BEARMAN, IL “REGALO” SPECIALE PER HADJAR
Tra battute e ricordi speciali
Se per Hadjar quello di Jeddah è un ritorno dopo una sola apparizione in Formula 2, per Bearman questa tappa ha un sapore speciale: proprio su questo circuito, un anno fa, il giovane inglese fece il suo straordinario debutto in Formula 1 con la Ferrari.
Chiamato all’ultimo minuto per sostituire Carlos Sainz, Bearman si rese protagonista di una gara solida e matura, conclusa con un incredibile settimo posto, davanti anche al connazionale Lewis Hamilton, oggi pilota ufficiale proprio di quel sedile occupato temporaneamente da Bearman. Il sette volte iridato non esitò a congratulasi pubblicamente con lui a fine gara, andando anche a complimentarsi con il pilota subito nel parco chiuso.
Foto: Visa CashApp RB F1 Team