Nonostante le voci circolate nei giorni scorsi, Andy Cowell allontana l’ipotesi Verstappen-Aston Martin
Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di un possibile futuro in Aston Martin per Max Verstappen. I rumors si sono intensificati in occasione del weekend del Gran Premio dell’Arabia Saudita, complice l’incertezza sul futuro del campione del mondo con Red Bull. A spegnere le speculazioni ci ha pensato Andy Cowell, team principal e CEO della scuderia di Lawrence Stroll, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del GP.

Le parole di Cowell in conferenza stampa
Il team principal della scuderia di Silverstone ha messo la cose in chiaro, ribadendo la piena fiducia nella coppia Alonso-Stroll: “Siamo incredibilmente fortunati ad avere due piloti con grandissima esperienza già confermati per i prossimi due anni. Questo significa che posso concentrarmi completamente sul migliorare il business e l’arte di costruire una macchina da corsa veloce“.
Nonostante alcuni elementi — come l’arrivo di Honda e dell’ex progettista Red Bull Adrian Newey — potessero far pensare a un possibile interesse verso Verstappen, Cowell ha ulteriormente rafforzato la sua posizione: “Sto dicendo che la mia testa è piena di pensieri su come migliorare l’azienda, così da costruire una macchina veloce per Lance e Fernando“.
Parole che sembrano escludere, almeno per ora, qualsiasi scenario che possa portare Verstappen a vestire il verde Aston Martin.
Foto: Aston Martin Aramco F1 Team