Il pilota spagnolo è uscito dall’opedale in cui era ricoverato da una settimana: ecco le parole condivise sui social circa la sua condizione
L’incubo continua per il campione del mondo in carica: Jorge Martin non trova pace, perseguitato da una serie di infortuni. L’ultimo episodio risale al GP del Qatar, dove il pilota Aprilia numero #1 è stato travolto dalla moto di Fabio Di Giannantonio, il quale non è riuscito a schivare in tempo lo spagnolo, dopo che quest’ultimo era scivolato su un cordolo.

L’incidente ha causato allo spagnolo undici fratture alle costole e uno pneumotorace, motivi per i quali era stato immediatamente ricoverato in Qatar. Due giorni fa Jorge Martin è stato dimesso dall’ospedale in cui si trovava e, poco fa, lo stesso pilota ha condiviso sulla propria pagina Instagram un’immagine che lo ritae assieme alla propria fidanzata, Maria Monfort Matutes.
Le parole di Jorge Martin
A corredo della foto, il pilota madrileno scrive: “Finalmente fuori dall’ospedale. Sono immensamente grato per tutto l’affetto, il supporto e i messaggi che ho ricevuto in questo momento difficile. Hanno significato davvero tanto per me. Sto ancora provando molto dolore, ma la situazione è sotto controllo.”
“Rimarrò in Qatar ancora per qualche giorno per precauzione e, non appena potrò, tornerò a casa per riposare e stare con le mie persone. Spero che quel momento arrivi molto presto.”
Foto: Jorge Martin