Arriva la data di rilascio dell’attesissima serie tv Netflix dedicata alla F1 Academy; uscirà sulla nota piattaforma di streaming a partire dal 28 maggio 2025.
Finalmente dopo quasi un anno d’attesa, Formula 1 e F1 Academy hanno ufficializzato la data d’uscita della serie tv documentario, intitolata F1: The Academy, che racconterà i successi e le sfide che hanno animato il paddock della categoria femminile la passata stagione, durante la quale Abbi Pulling ha conquistato il titolo di Campionessa del Mondo, ereditando la nomina da Marta Garcia, prima pilota iridata della categoria diretta da Susie Wolff.
Disponibile a partire dal 28 maggio su Netflix, la serie tv affiancherà Drive To Survive, ormai alla sua settima stagione; inoltre, sulla piattaforma di streaming è già possibile impostare il promemoria per non perdersi il rilascio del nuovo prodotto comunicativo appartenente al Circus.

“L’adrenalinica docuserie segue le donne pilota mentre si sfidano durante la stagione 2024 della F1 Academy Racing Series. Attraverso l’accesso esclusivo al dietro le quinte, F1: The Academy mette in luce il dramma delle gare, nonché le storie personali e l’alta posta in gioco di queste incredibili pilota e dei team che le circondano, mentre infrangono le barriere in uno degli sport più impegnativi al mondo” si legge sul comunicato ufficiale riportato da Formula 1 e dalla F1 Academy.
Continuando con i dettagli, “la serie, composta da sette episodi, è prodotta da Susie Wolff, amministratore delegato di F1 ACADEMY, insieme a Ian Holmes e Isabelle Stewart per F1, mentre Reese Witherspoon, Sara Rea e Sarah Lazenby sono i produttori esecutivi di Hello Sunshine. La showrunner è Lisa Keane“.
Foto: F1 Academy.