Se sei appassionato di moto e il tuo sogno è quello di conoscere piloti professionisti, è in arrivo un evento che fa al caso tuo: ecco quale
Il mondo delle due ruote da anni affascina e appassiona grandi e piccoli. Proprio per questo sono nate numerose iniziative dedicate agli amanti delle moto: occasioni uniche per condividere la propria passione, testare i modelli più recenti sul mercato e incontrare da vicino piloti, tecnici e altri protagonisti del settore motociclistico.

Il prossimo evento targato Eicma si terrà proprio questo weekend, dal 25 al 27 aprile, al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Eicma Riding Fest: cos’è e chi saranno gli ospiti
Si tratta di un fine settimana all’insegna delle moto e del divertimento: dalle riding experience al gaming, passando per il food e la musica, appositamente selezionata da Radio Deejay. L’accesso all’Eicma Riding Fest è gratuito: per entrare nel paddock del circuito di Misano, dove si terrà il tutto, sarà sufficiente registrarsi sul sito ufficiale.
Ci si potrà iscrivere alle riding experience direttamente in loco ai Desk delle case costruttrici e nelle varie aree tematiche, fino a esaurimento dei veicoli disponibili. Inoltre, da quest’anno saranno presenti anche spazi dedicati ai più piccoli, come l’Eicma for Kids, pensata per i bambini tra i 6 e 12 anni, o l’Area 51, dove dai 13 anni in su si potranno provare vari modelli di cinquantini.
All’evento non mancheranno anche piloti professionisti: potrai incontrare Nicolò Bulega e Andrea Iannone, assieme anche a Danilo Petrucci, Andrea Locatelli e molti altri.
Per tutte le informazioni, visita il sito ufficiale dell’Eicma Riding.
Foto: Nicolò Bulega, Andrea Iannone