“The Seat”, il documentario ufficiale sull’esordio di Kimi Antonelli in Formula 1 in arrivo su Netflix: la data d’uscita

di Letizia Ganci

Pronti a sapere di più del retroscena sulla promozione di Kimi Antonelli in Formula 1? Su Netflix arriva “The Seat”, il documentario ufficiale della storia del giovane italiano al suo anno d’esordio nella categoria regina. Qui tutto quello che c’è da sapere!

Un bambino prodigio. Un diamante grezzo che, weekend dopo weekend, sta continuando a smussare i suoi angoli cercando sempre di tirare fuori le lezioni migliori dalla pista. Un ragazzo di appena diciotto anni, il quale – tra un fine settimana di gara e l’altro – torna tra i banchi di scuola per l’ultimo anno prima della maturità: questo è Andrea Kimi Antonelli, parte della corte di Toto Wolff, che ha fatto il suo esordio in Formula 1 come pilota ufficiale per le Frecce d’Argento a partire del Gran Premio d’Australia a Melbourne lo scorso marzo e attualmente in sesta posizione nella classifica Piloti.

Ispirandosi a “Drive To Survive”, la serie che svela il dietro le quinte della Formula 1, e a “F1: The Academy“, che arriverà presto sulla piattaforma streaming americana, Netflix – in collaborazione con Mercedes AMG-Petronas F1 Team e WhatsApp, partner ufficiale della squadra – offrirà ora un accesso esclusivo alle dinamiche che hanno portato Toto Wolff a prendere la storica decisione di far fare il grande salto a Kimi Antonelli, occupando quel sedile lasciato vuoto da Lewis Hamilton.

"The Seat", il documentario ufficiale su Kimi Antonelli in Formula 1 dal 05 Maggio su Netflix.
“The Seat”, il documentario ufficiale su Kimi Antonelli in Formula 1 dal 05 Maggio su Netflix.

Nella descrizione dell’anteprima del trailer, programmata su YouTube per il 28 aprile alle 15:00 (ora italiana), si legge: “Sintonizzati per uno sguardo esclusivo al trailer ufficiale del documentario originale di WhatsApp “The Seat”, con Kimi Antonelli. “The Seat” racconta la decisione unica di promuovere Kimi Antonelli a pilota di Formula 1, facendolo diventare il terzo rookie più giovane nella storia di questo sport. Scopri le chiamate e le chat private su WhatsApp che hanno portato al sorprendente cambiamento all’interno del team Mercedes-AMG PETRONAS F1. “The Seat” sarà disponibile esclusivamente su Netflix dal 5 maggio 2025“.

Foto: Netflix.

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

GPKingdom è di proprietà di Raze S.R.L. © 2025 – 
Via IV Novembre 84, 23868 Valmadrera (LC) – P.IVA: 04229070133

Iscrizione Registro Imprese di Lecco n. 35300-2025 – REA LC-429420 – Cap. Soc. €20.000 i.v.

Email: info@razehub.it – All Rights Reserved.

Feature Posts