Grande sorpresa nel box della Red Bull: ecco Travis Scott, cantante americano da oltre 60 milioni di ascoltatori mensili
Nativo di Houston, è il 25° artista più ascoltato al mondo e una delle figuri più influenti di questa generazione: parliamo di Travis Scott, presente proprio ieri a Miami nel box di Max Verstappen.

E l’americano ha certamente portato fortuna al pilota numero 1: Max partirà infatti dalla prima posizione domani, tentando così la risalita in classifica sulle McLaren dopo lo “zero” collezionato durante la Sprint Race a causa dell’unsafe release che ha rovinato sia la sua gara, sia soprattutto quella di Andrea Kimi Antonelli.
VIDEO – TRAVIS SCOTT, CHE GIOIA NEL BOX RED BULL!
Chi è Travis Scott: la sua biografia
Pseudonimo di Jacques Webster II, Scott è un rapper, cantante, produttore e imprenditore statunitense nato il 30 aprile 1991 a Houston, Texas. È noto per il suo stile musicale innovativo che fonde hip-hop, trap e sonorità psichedeliche, oltre che per le sue performance dal vivo estremamente energiche.

Ha raggiunto il successo mondiale con album come Rodeo, Astroworld e Utopia, affermandosi come uno degli artisti più influenti della sua generazione. Oltre alla musica, è coinvolto in importanti collaborazioni nel mondo della moda, dello streetwear e dell’intrattenimento, rendendolo una vera e propria icona culturale contemporanea.
Foto: Oracle Red Bull Racing