In seguito all’arresto di William Oakes, il team inglese si presenta senza loghi ufficiali
La vicenda che riguarda i fratelli Oakes sta assumendo sempre più un contorno surreale. Infatti, mentre il paddock della Formula 1 era impegnato oltreoceano per il Gran Premio di Miami, William è stato arrestato dalla Polizia nei pressi del circuito di Silverstone, mentre Oliver si è dimesso dal ruolo di Team Principal della Alpine, proprio al termine della gara negli Stati Uniti.
Nella giornata di oggi, però, si è aggiunto un altro tassello, che rende ancora più intricata la vicenda: infatti, in vista dell’appuntamento ad Imola in programma questo fine settimana, il team Hitech GP, fondato proprio dai fratelli Oakes, si è presentato nel paddock con un grande camion bianco, senza più alcuna scritta.

Infatti, come vediamo dalle foto pubblicate da Cytrus sul social X, il camion del team inglese non presenta sui propri fianchi né loghi del team né sponsor, lasciando spazio solo al colore bianco.

Caso Hitech in F2 e in F3: cosa succederà ai piloti?
Non sappiamo attualmente se questa situazione influenzerà solamente il camion del team, ma anche la livrea delle vetture oppure addirittura l’attività in pista. Fatto sta che il weekend dei piloti del team Hitech, ovvero Dino Beganovic e Luke Browning in Formula 2, Gerrard Xie, Joshua Dufek e Martinius Stenshorne in Formula 3, non è sicuramente iniziato con il piede giusto.

FOTO: Hitech GP.