La Red Bull festeggerà ad Imola il Gran Premio numero 400 in Formula 1, Verstappen punta al quarto successo di fila in Emilia.
Ad Imola la Red Bull festeggerà un traguardo importante toccando quota 400 gettoni in Formula 1. Un risultato decisamente importante per il team anglo-austriaco che in Emilia Romagna porterà delle novità importanti per cercare di avvicinare la McLaren, in attese che arrivi l’appuntamento sliding doors, in Spagna. Max Verstappen, che a Miami non è riuscito a salire sul podio, è in cerca di riscatto in una pista che lo ha visto vincere tre volte nelle ultime tre edizioni.

Queste la parole del quattro volte campione del mondo in vista dell’appuntamento di Imola: “È stato utile avere un weekend di pausa prima di questa intensa tripletta di gare. Ho passato del tempo in fabbrica al simulatore con il team, ed è stato un buon modo per prepararci al meglio. Tutti hanno lavorato duramente e sappiamo che dovremo essere al massimo per affrontare le prossime sfide. Imola è una pista storica, tecnica e molto affascinante, mi è sempre piaciuto correrci. È un tracciato dove i sorpassi sono complicati, quindi sarà cruciale fare bene in qualifica”.
Sul Gran Premio numero 400 della Red Bull ha, poi, dichiarato: “Questo weekend segna la 400ª gara della Red Bull in Formula 1: un traguardo importante. Abbiamo raggiunto risultati straordinari nel corso degli anni, battuto record e costruito qualcosa di speciale. Ora vogliamo continuare a guardare avanti, spingendo per ottenere ancora di più”.