Razgatlioglu in MotoGP? Ecco la verità e le parole di Gino Borsoi - GPKingdom Razgatlioglu in MotoGP? Ecco la verità e le parole di Gino Borsoi - GPKingdom

Razgatlioglu in MotoGP? Ecco la verità e le parole di Gino Borsoi

Il mercato è aperto e cominciano le prime indiscrezioni: c’è chi viene e chi va… ma al momento su Razgatlioglu in MotoGP non c’è alcuna conferma

Le voci su Toprak Razgatlioglu si fanno sempre più grosse: il turco ambisce a compiere quel salto di qualità che lo porterebbe in MotoGP, ma c’è davvero questa possibilità? Rispetto alle passate stagioni, questa volta sembrerebbe proprio di sì: il sogno del numero #1 del campionato di WorldSBK, stavolta, potrebbe realizzarsi per davvero.

Razgatlioglu in MotoGP? Ecco la verità e le parole di Gino Borsoi
Razgatlioglu in MotoGP? Ecco la verità e le parole di Gino Borsoi

Una settimana fa speedweek.com ha pubblicato un articolo secondo il quale Razgatlioglu fosse già giunto a un accordo con il Team Pramac di MotoGP. In base a quanto appreso dalla testata giornalistica tedesca vicina a Red Bull, che costituisce lo sponsor personale del turco, l’annuncio ufficiale sarebbe arrivato in corrispondenza del GP del Mugello.

Tuttavia, sembrerebbe che le cose non stiano esattamente così. Ad Aragon Gino Borsoi è stato intervistato in merito a quest’indiscrezione, ma sebbene dei contatti tra le due parti ci siano stati non c’è ancora alcun contratto firmato che sancisca l’accordo.

Le parole di Gino Borsoi

Durante le FP1 di Aragon il Team Manager di Pramac è stato dal reporter Jack Appleyard, al quale ha rivelato: “Le voci sono voci. Ovviamente, Yamaha ha avuto dei contatti con Toprak, stanno parlando, stiamo parlando per la prossima stagione ma dobbiamo pensare anche ai nostri piloti che hanno messo in mostra un gran potenziale e al momento dobbiamo capire se vogliamo confermare la stessa coppia di piloti di questa stagione.”

Successivamente, però, ha continuato smentendo le voci secondo cui possa già esserci un accordo. In merito alla situazione ha dichiarato: “Dobbiamo studiare a fondo la situazione e parlare coi loro manager. Alla formazione del prossimo anno stiamo ancora pensando. Non voglio aggiungere altro. Come ho detto prima, le voci sono solo voci. Con Toprak non è stato firmato alcun contratto”.

Foto: Toprak Razgatlioglu

Related posts

Notizie positive in casa Aprilia: Jorge Martin torna a girare in moto dopo mesi di stop!

Honda Day 2025: incontra Zarco e Chantra nella giornata dedicata al marchio giapponese

Miguel Oliveira su Diogo Jota: “Vita ingiusta in modi che non ci aspettiamo”