Il motomondiale è approdato in Italia: ecco dove vedere il GP del Mugello in diretta TV… ed in chiaro, totalmente gratis!
Dopo la giornata di ieri, prima con le qualifiche e poi con la Sprint, sarà finalmente giunta il momento del momento più importante del Gran Premio Brembo d’Italia, ovvero la gara della domenica. 25 i punti in palio per il vincitore, 15 i piloti che usciranno dalla gara di oggi con più punti di quelli con la quale sono entrati: e chissà che non sia proprio il Mugello, negli ultimi anni teatro di battaglie storiche, a ribaltare il weekend.
Come si arriva al GP d’Italia? Le previsioni
Stando alle quote stipulate dai bookmakers nella giornata di giovedì, la vittoria è così spartita per le quote:
- Marc Marquez – 1.60
- Francesco Bagnaia – 3.50
- Alex Marquez – 4.50
- Fabio Quartararo – 10.00
- Marco Bezzecchi – 25.00
- Fabio Di Giannantonio – 25.00
- Franco Morbidelli – 25.00
Numeri che rendono ben chiara la situazione in pista: Marc Marquez è il grandissimo favorito per questo weekend, e pare che solo Bagnaia ed il fratello Alex possano tentare il colpo sul numero 93.
Gli orari della MotoGP al Mugello
VENERDÌ 20 GIUGNO
Ore 10:45 – FP1
Ore 15:00 – PR
SABATO 21 GIUGNO
Ore 10:10 – FP2
Ore 10:50 – Qualifiche Q1
Ore 11:15 – Qualifiche Q2
Ore 15:00 – Sprint Race
DOMENICA 22 GIUGNO
Ore 9:40 – Warm up
Ore 14:00 – Gara
Dove vedere il GP del Mugello: la diretta della gara
La gara domenicale del Gran Premio Brembo d’Italia sarà visibile in diretta TV in chiaro per tutti coloro che dispongono del canale di TV8 sul proprio televisore: basterà quindi andare sul canale numero 8 per seguire l’evento più importante del weekend del motomondiale.
Ovviamente, anche i canali tradizionali di Sky Sport MotoGP e NOW, per chi possiede un abbonamento per essi, saranno attivissimi per il nostro weekend di casa.
Foto: Ducati Corse, Mugello Circuit