L’ex team principal della Ferrari è tornato al quartier generale, ed è stato fotografato mentre chiacchierava con Frederic Vasseur
Poco fa avevamo riportato come Mattia Binotto è tornato a parlare dopo qualche settimana fuori dai riflettori, sostenendo che la nuova SF23 “non fosse una ‘sua vettura’, ma bensì una vettura della Ferrari.
Ebbene: come si può vedere da questa foto, Binotto si è appena recato fuori dalla Gestione Sportiva, dove ha incontrato il suo sostituto, il nuovo team principal Frederic Vasseur.
Da quest’immagine si evidenzia come l’ingegnere di Losanna sia tornato nel suo vecchio luogo di lavoro, forse per dare consigli a Vasseur o forse solamente per una semplice visita.
Ciò che è certo, però, è che i rapporti tra Mattia e Fred sono rimasti ottimi, nonostante la separazione di novembre tra il vecchio team principal ed il Cavallino Rampante.
Ricordiamo che Mattia Binotto ha ora un periodo di 12 mesi di “gardening” concordato con la Scuderia Ferrari, che lo porterà a non firmare con nessun team per tutto il 2023.
Foto: @racedayf1_official