Il motomondiale arriva in Toscana per il Gran Premio d’Italia e quale migliore occasione per dare alle moto un nuovo abito: ecco quindi la livrea speciale del Team VR46
Cosa succede quando si uniscono tre personalità come l’esuberanza di Valentino Rossi, il sentimento di Cesare Cremonini e la fantasia di Aldo Drudi? La risposta sta proprio nella livrea che il Pertamina Enduro VR46 Racing Team porterà in pista al Mugello per la prima tappa italiana del campionato.

Negli ultimi giorni sono stati tanti gli spoiler forniti dalla scuderia attraverso le pagine social, ma ora è finalmente arrivato il momento di alzare i veli per scoprire ogni dettaglio delle moto di Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio.
Il nuovo design delle due Desmosedici del Team di Valentino Rossi è ispirato al tour musicale di Cremonini e al suo ultimo disco “Alaska Baby”: per l’occasione la carena si tinge di colori vivaci dal viola all’azzurro, come se fosse tappezzata di tante piccole paillettes che ricordano l’aurora boreale. A sorpresa, però, niente giallo fluo, il noto marchio di fabbrica del nove volte campione del mondo.
Vediamo quindi tutti i dettagli della nuova livrea del Team VR46 per il GP del Mugello.
Le foto della livrea: un’omaggio a Cremonini





Foto: Pertamina Enduro VR46 Racing Team