Secondo quanto riportato da AutoRacer la Mercedes potrebbe annunciare il rinnovo di Russell a Silverstone.
George Russell è reduce da un weekend stellare in Canada. Il giovane pilota britannico ha ottenuto la prima vittoria stagionale capitalizzando al meglio la pole position ottenuta il sabato e prendendosi, dunque, il primo successo nel 2025. Russell, autore di una stagione fino a questo momento molto importante, è ad un passo dal rinnovo con Mercedes che potrebbe essere ufficializzato a breve.
Secondo quanto riportato da AutoRacer, infatti, l’accordo tra le parti sarebbe ad un passo e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nel corso del weekend del Gran Premio di Silverstone: il rinnovo, nell’aria già da tempo, permetterà a Russell di blindare il suo sedile in Mercedes fino al 2027 con un ingaggio che dovrebbe lievitare rispetto a quello attuale.
La coppia di piloti Mercedes, dunque, sembra essere confermata visto che a Silverstone dovrebbe arrivare anche il rinnovo automatico (come previsto da contratto) per Andrea Kimi Antonelli. Il giovane pilota bolognese viene dall’ottimo podio di Montreal e ha intenzione di migliorare ancora provando a cercare anche la sua prima vittoria in carriera in Formula 1.