Lewis Hamilton, nonostante le difficoltà in pista, ha espresso parole al miele per il nostro Paese, l’inglese è innamorato.
La prima stagione in Ferrari di Lewis Hamilton non sta rispettando le attese, anche a causa di una vettura non altezza del sette volte campione del mondo. L’ex pilota della Mercedes è riuscito a trionfare nella Sprint della Cina ma, poi, ha sempre faticato anche rispetto al compagno di squadra Charles Leclerc. Il processo di adattamento dalla Rossa continua ma, nel frattempo, l’inglese si è innamorato dell’Italia.
Nel corso di una recente intervista, infatti, il sette volte campione del mondo ha rilasciato dichiarazioni al miele verso il nostro Paese. Queste le sue parole: “Onestamente, è davvero incredibile. Adoro viaggiare in Italia. Non ho ancora trovato un posto preciso, non ho ancora deciso esattamente cosa farò, ma mi manca un po’ il linguaggio. Quindi è ancora qualcosa a cui sto pensando. Ma adoro andare a Maranello. Più vedo l’Italia, più me ne innamoro della cultura, degli edifici, dell’architettura. C’è una vera sensazione romantica quando sei in Italia”.