Ferrari, Hamilton: “Un giorno saprete tutto quello che è successo in questi weekend, lavoro già per il 2026”

User avatar placeholder

26 Giugno 2025

Le parole di Lewis Hamilton ai giornalisti in vista del Gran Premio d’Austria, undicesimo appuntamento stagionale.

La Ferrari arriva in Austria con il morale non troppo alto ma con fiducia, vista l’introduzione del nuovo fondo. In Canada, seguendo la falsa riga di tutta la stagione, il Cavallino Rampante non ha affatto brillato con Leclerc che ha chiuso al quinto posto mentre Hamilton si è piazzato alle spalle del compagno di squadra. Il sette volte campione del mondo, piuttosto criptico in alcune dichiarazioni a Montreal, ha proseguito anche in Austria su quella strada.

Ferrari, Hamilton: "Un giorno saprete tutto quello che è successo in questi weekend, lavoro già per il 2026"
Ferrari, Hamilton: “Un giorno saprete tutto quello che è successo in questi weekend, lavoro già per il 2026”

Nel corso del classico incontro con i media Hamilton ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ci sono state molte cose che sono successe durante i fine settimana e forse un giorno si scopriranno tutte le cose che sono successe e che ci hanno ostacolato sia che si tratti di errori di squadra, sia che si tratti di problemi alla macchina che abbiamo avuto, sia che si tratti di errori dei piloti”.

Il britannico ha, poi, aggiunto: “Dietro le quinte, sto lavorando duramente con Fred e con la squadra per cercare di implementare cambiamenti e miglioramenti in modo da avere un successo a lungo termine; sto lavorando con Loic [Serra] e tutto l’equipaggio sulle sospensioni anteriori e posteriori del prossimo anno e affrontando i problemi di sottosterzo, assicurandoci che non continuino e assicurandoci di imparare dagli anni precedenti e anche da quello che stiamo imparando da quest’anno. Tutto questo in modo che il prossimo anno sia il migliore che abbiamo mai avuto. Questo è il mio obiettivo principale”.

Author Image placeholder

Alessio Evangelista

Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.

×