Cadillac, il cerchio si stringe: accordo vicino con Perez e Bottas

User avatar placeholder

14 Luglio 2025

Sergio Perez e Valtteri Bottas sono i due piloti più accreditati per formare la line-up di piloti del team americano.

Tra poche settimane la Cadillac annuncerà ufficialmente i due piloti che andranno a formare la line-up del team americano per il campionato 2026, nonché prima stagione in Formula 1. La lista, secondo quanto riportato dai dirigenti della compagine d’oltreoceano, è piuttosto nutrita ma, nelle ultime settimane, sembra aver subito una scrematura molto importante, quasi decisiva.

Cadillac, il cerchio si stringe: accordo vicino con Perez e Bottas
Cadillac, il cerchio si stringe: accordo vicino con Perez e Bottas

Già, perché secondo quanto riportato da AMUS sono due i nomi in cima alla lista della squadra americana: Sergio Perez e Valtteri Bottas. Entrambi fuori dal giro della Formula 1, da una sola stagione tra l’altro, potrebbero avere una possibilità nell’immediato per tornare a gareggiare nella massima competizione automobilistica al mondo allontanando, magari, le critiche subite negli ultimo anni, specie per il messicano ex Red Bull.

Sempre secondo AMUS, inoltre, le trattative tra Cadillac ed entourage dei due piloti sarebbero in fase avanzata tanto che mancherebbero soltanto alcuni dettagli per l’ufficialità. Le ultime indiscrezioni parlano di un possibile annuncio (di almeno un pilota) a ridosso del Gran Premio d’Ungheria con i due ex gregari di Mercedes e Red Bull che potrebbero diventare clamorosamente compagni di squadra.

Author Image placeholder

Alessio Evangelista

Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.

×