McLaren, Brown: “Un piacere lavorare con Norris e Piastri, grande rispetto tra loro”

User avatar placeholder

16 Luglio 2025

Zak Brown, nel corso di un’intervista rilasciata giorni fa, ha parlato dei suoi due piloti.

La McLaren sta dominando in lungo e in largo la stagione 2025 di Formula 1. Dopo aver vinto, in rimonta, il Mondiale Costruttori nella passata stagione, infatti, il team inglese ha intenzione di prendersi tutto in quella attuale ed appare, ormai, come una formalità, la vincita di entrambi titoli. Per quanto concerne la lotta tra i team la McLaren è avanti anni luce rispetto alla concorrenza con il doppio dei punti rispetto alla Ferrari seconda mentre nella lotta per il titolo piloti Norris è solo a 8 punti da Piastri.

McLaren, Brown: "Un piacere lavorare con Norris e Piastri, grande rispetto tra loro"
McLaren, Brown: “Un piacere lavorare con Norris e Piastri, grande rispetto tra loro”

Zak Brown, CEO di McLaren, ha parlato proprio dei suoi due piloti nel corso di un’intervista rilasciata giorni fa. Queste le sue parole: “Davvero impressionante. Ho pensato che l’Austria sia stata una gara epica: tutti aspettavano di vedere quella gara tra loro due e loro erano in pista, erano veloci, erano aggressivi, si davano spazio in gara ed è stato molto emozionante. Non vedo l’ora di vederne altre”.

Brown, ai microfoni del canale ufficiale della F1, ha poi aggiunto: “È abbastanza piacevole e loro vogliono gareggiare in modo leale. Vogliono solo una macchina uguale, un trattamento equo, che è esattamente quello che ottengono. Vogliono battere altre 19 vetture, compreso il loro compagno di squadra, quindi è un piacere lavorare con loro. Hanno un enorme rispetto l’uno per l’altro: il modo in cui si comportano è quello che hanno dietro le quinte”.

Author Image placeholder

Alessio Evangelista

Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.

×