Nella prossima stagione ci sarà il debutto di Audi in Formula 1 con tanta attesa da parte degli addetti ai lavori.
Nella prossima stagione di Formula 1, quella del grande cambio di regolamento, ci sarà l’arrivo di Audi che prenderà il posto della Stake F1 Team, meglio conosciuta come Sauber. Il team elvetico sta trovando un equilibrio importanti ed ambizioni altrettanto importanti, come mostrato dagli ultimi risultati che hanno fatto del team la quinta forza di questo campionato. Impossibile non dimenticare lo straordinario podio di Nico Hulknenberg a Silverstone e la contemporanea ascesa di Gabriel Bortoleto stabilmente in top-10.

Nella prossima stagione, dunque, arriverà Audi che ha dalla sua una potenza economica importante, supportata in modo netto da parte del fondo qatariota, il quale ha rilevato gran parte delle azioni del glorioso marchio a cinque cerchi. Nel frattempo, in data odierna, è arrivata una notizia che riguarda proprio la denominazione del Team Audi visto che è stata annunciata ufficialmente una nuova partnership, si tratta di Revolut.
L’accordo pluriennale tra i due colossi è stato siglato settimane fa e reso ufficiale soltanto in data odierna. Questo il commento del CEO di Audi, Gernot Doellner: “Audi entrerà in Formula 1 con delle ambizioni chiare. L’obiettivo è quello di creare una piattaforma tecnologicamente avanzata ed economicamente stabile che possa rappresentare il futuro del brand. Crediamo fermamente nella bontà del nostro progetto a cui ci stiamo approcciando in maniera realistica e con la voglia di migliorarci continuamente. Revolut sarà un partner fondamentale che condivide i nostri valori. La Formula 1 è un palcoscenico globale che ci offre la possibilità di agganciare nuovi target“.