Andrea Stella ha commentato l’ennesima doppietta stagionale della McLaren, quinta nelle ultime sei gare.
Dominante. Non ci sono altri aggettivi per descrivere la McLaren di questa stagione, capace di scavare un solco incolmabile per gli altri team alla fine di un ciclo. Quarta doppietta consecutiva, quinta nelle ultime sei gare da parte della scuderia britannica che, dall’introduzione della nuova direttiva relativa alle ali flessibili, ha aumentato nettamente il divario con la concorrenza prendendosi, di fatto, i due Mondiali a disposizione.
Andrea Stella, TP della McLaren, ha commentato così la gara di Budapest parlando anche degli avversari: “Penso che Ferrari sarà in lotta per le vittorie nel resto della stagione. Se c’è qualcosa che mi ha sorpreso, è stata l’evoluzione della parte finale della corsa. Non so se ci siano stati problemi sulla macchina di Leclerc, ma sicuramente d’ora in poi dovremo tenere conto di Ferrari e anche di Mercedes, sia in qualifica che in gara“.
Stella ha, poi, aggiunto parlando anche della Red Bull: “Oggi Max era un po’ fuori dai giochi, ma sono certo che troverà il modo per tornare a lottare per la vittoria. In questo sport nulla è scontato. È proprio quello che ci siamo detti ieri dopo le qualifiche, e continueremo a ripetercelo anche nella seconda metà della stagione.”