Il pensiero dei germi annidati nell’abitacolo della tua auto non ti fa dormire? Risolvi il tutto con una spesa di meno di quattro euro al supermercato.
Mantenere pulita la propria auto è un compito duro e da svolgere con costanza che va ben oltre un semplice viaggio all’autolavaggio più vicino una volta al mese. Pulire a fondo una vettura può essere un’operazione impegnativa, a seconda di quanto fate attenzione a non sporcare l’abitacolo dopo aver usato il veicolo e di quanta cura avete per gli interni del mezzo.
Durante la stagione estiva poi, quando si viaggia con animali e bambini in auto o si va spesso al mare riempiendo di sabbia e polvere l’abitacolo e i sedili, la pulizia diventa un compito ancora più arduo. Certo, potreste pagare qualcuno per fare le pulizie invece vostra. Ma vi fidate? E sopratutto, volete davvero buttare dei soldi quando con un prodotto da tre euro potete fare tutto da soli?
Recentemente, una nota catena di supermercati, ha proseguito con la sua interessante iniziativa dedicata al mondo dei motori. Da qualche tempo infatti, sul volantino della settimana della catena di negozi, sono comparsi prodotti per la cura generale dell’auto e delle moto molto interessanti ma sopratutto molto economici rispetto a quanto li paghereste da un autoricambi.
Pulizia dell’auto, questo accessorio non può mancare
La catena di negozi in questione? E’ Lidl, naturalmente, famosa per il suo motto “conviene sempre”. Ora, non possiamo garantirvi che convenga sempre ma sicuramente, in questo caso specifico l’offerta è davvero allettante. Sul volantino settimanale troviamo tanti prodotti per la pulizia dell’auto, da una idropulitrice moderna fino a dei panni per togliere le ditate dal vetro!
Tre euro e cinquanta ed è pulita! (Lidl) – www.GP.Kingdom.it
Tra i prodotti più inusuali che il volantino propone, c’è anche un gel colorato che ricorda molto gli squishy, quei pupazzetti che si possono stringere e lanciare e tornano sempre alla loro forma originale. Lo scopo di questo design però è ben più intelligente ossia arrivare anche nelle fessure delle bocchette dell’aria condizionata per pulirle a fondo dalla polvere e dai rimasugli.
Potrebbe rivelarsi una grande soluzione anche per arrivare negli angusti scomparti dell’auto e per pulire, ad esempio, l’interno del cruscotto, il vano portamonete o il posacenere, qualora presente. E per togliere la sabbia dai sedili. Insomma, anche in questo caso Lidl ha proposto un prodotto che si paga meno di cinque euro. E che non può mancare in auto in questo periodo estivo.