Cadillac, Sergio Perez ad un passo: ufficialità durante il Gran Premio d’Italia?

User avatar placeholder

12 Agosto 2025

Secondo quanto riportato da molteplici testate Cadillac e Sergio Perez avrebbero raggiunto un accordo per la prossima stagione.

Cadillac farà il suo esordio in Formula 1 nella prossima stagione ma non si è ancora sbilanciata sulla line-up di piloti che andranno a comporre la compagine americane. Le cose, però, potrebbero subire un’accelerata brevemente visto che, secondo quanto riportato da molteplici testate, il team d’oltreoceano avrebbe raggiunto un accordo di massima con Sergio Perez per la prossima stagione di Formula 1.

Cadillac, Sergio Perez ad un passo: ufficialità durante il Gran Premio d'Italia?
Cadillac, Sergio Perez ad un passo: ufficialità durante il Gran Premio d’Italia?

In realtà, il nome del messicano era quello in pole position ma, con il passare delle settimane, le cose sembravano essere scemate con l’ingresso di nuovi volti nel taccuino dei dirigenti di Cadillac. In Messico, però, sono sicuri: Sergio Perez, ad un passo dalla sua uscita di scena dalla Red Bull, tornerà in Formula 1 per guidare il nuovo team americano verso un esordio importante, con il sogno di centrare la zona punti sin dalle prime battute del nuovo campionato.

Le ultime indiscrezioni parlano di un annuncio imminente, tanto che il pilota messicano potrebbe essere annunciato nel corso del weekend del Gran Premio d’Italia, in programma dal 5 al 7 settembre. L’idea principale di Cadillac sarebbe quella di affiancare un giovane pilota ad uno esperto, resta da capire soltanto se la trattiva per Valtteri Bottas (anch’essa a buon punto secondo i media inglesi) andrà a buon fine permettendo alla squadra statunitense di avere due piloti di esperienza al suo primo anno.

Author Image placeholder

Alessio Evangelista

Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.

×