Quasi tutte le stelle della Formula 1 hanno scelto l’Italia per le loro vacanze: ecco chi c’era!
Che i protagonisti della Formula 1 amino l’Italia è risaputo, ma mai come quest’estate il nostro Paese si è trasformato in una vera e propria meta di riferimento per i piloti e i volti più noti del paddock. Tra Liguria e soprattutto Sardegna, sono stati tanti a scegliere le acque italiane per qualche giorno di relax prima di tornare in pista.
Tutti i presenti: Max Verstappen e Kelly Piquet
Il quattro volte campione del mondo Max Verstappen ha scelto la Sardegna per godersi alcuni giorni insieme alla compagna Kelly Piquet e alla loro figlia Lily, nata da poco. Un’occasione speciale per il pilota Red Bull, che ha potuto alternare il mare cristallino al tempo in famiglia.
George Russell
Anche George Russell ha optato per la Sardegna: il pilota Mercedes è stato avvistato insieme alla fidanzata, concedendosi qualche giorno di totale relax lontano dalle pressioni del paddock.
Charles Leclerc
Il beniamino di casa Ferrari, Charles Leclerc, non ha mancato l’appuntamento con le coste italiane. Anche lui ha scelto la Sardegna, accompagnato dalla fidanzata Alexandra e dal fedele cane Leo, con cui è stato spesso immortalato tra mare e momenti di svago.
Andrea Kimi Antonelli
Vacanze in Sardegna anche per Andrea Kimi Antonelli, il giovane talento italiano della Mercedes. Non sono mancati gli imprevisti: il bolognese è stato infatti “sorpreso” dai fan dopo essere rimasto a piedi con la sua moto d’acqua, una scena che ha fatto sorridere i presenti.
Toto Wolff (con Flavio Briatore e Stefano Domenicali)
Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, è stato invece ripreso a bordo del suo yacht in compagnia di due figure di spicco del motorsport: Flavio Briatore e Stefano Domenicali. Lo stesso Wolff, inoltre, ha incontrato Verstappen sempre sul suo yacht.
Lawrence Stroll
Anche Lawrence Stroll ha fatto rotta verso la Sardegna con il suo lussuoso super yacht. Secondo alcune indiscrezioni, l’imprenditore canadese avrebbe incontrato proprio Charles Leclerc durante la sua permanenza: rumors che hanno inevitabilmente acceso la curiosità dei tifosi.
Nico Hülkenberg
Non solo Sardegna: il pilota tedesco Nico Hülkenberg ha preferito la Liguria per il suo break estivo, trascorrendo alcuni giorni di vacanza in una delle mete più apprezzate della riviera italiana prima di tornare in pista.
Tutti i protagonisti faranno ritorno molto presto: dal 5 al 7 settembre li rivedremo in azione al Gran Premio d’Italia a Monza, appuntamento imperdibile ed iconico per ogni appassionato di Formula 1.
Foto: Instagram, X